CAITI TENDE: DETTAGLIO PRODOTTO

CATEGORIA
PERGOLE BIOCLIMATICHE
DESCRIZIONE PRODOTTO

Pergola SUPERB realizzata con profili in alluminio 6060, composta da colonne sezione 140 x 220 mm spessore 4 mm e travi sezione 140 x 240 mm spessore fino a 6 mm, la particolare realizzazione delle travi consente agevolmente l’integrazione in qualsiasi momento di tende verticali a rullo dotate di guide ZIP. Il modello SUPERB possiede inoltre due predisposizioni per l’illuminazione mediante strip LED ad alto rendimento IP67, una rivolta a 45° verso il centro della “living area” (luce diretta) e l’altra orientata a 90° verso le lame di copertura (luce indiretta). Le predisposizioni per l’illuminazione sono standard sui 4 lati in tutte le configurazioni sia nella versione autoportante sia in quelle addossate alla parete. La rotazione delle lame è garantita da un attuatore elettromeccanico 24Vdc IP67 gestito da una centralina di controllo dotata di sistema “Safety STOP” (le lame si bloccano automaticamente in caso di ostacolo durante la rotazione). Il motore è inoltre configurato con un sistema di protezione all’usura AMS (Antiwear of Mechanical System) capace di mantenere protetti tutti gli organi di movimento così da ridurre al minimo eventuali manutenzioni future.

Le lame di ultima generazione sono realizzate con profilo a doppia camera “FORTE” (optional) o tripla camera “AGILE” (standard) complete di guarnizione antistrappo su tutta la loro lunghezza, sono dotate inoltre di tappi laterali prolungati per convogliare agevolmente, limitando gli spruzzi, l’acqua piovana verso le grondaie, il perno di rotazione è realizzato in acciaio inox inserito a sua volta all’interno di una boccola in teflon (PTFE). Le grondaie raccogli acqua sono standard nei due lati profondità “P”, gli scarichi sono convogliati in dei pluviali integrati nelle colonne. Nei casi in cui sia necessario portare l’acqua sul lato opposto (es. versione addossata con lame perpendicolari alla parete) è possibile aggiungere due grondaie supplementari sui lati “L” (optional).
La fornitura di serie comprende:

• Tubo pluviale in ogni colonna (N° 4 versione autoportante)
  • Motore 24Vdc – 24W IP67
  • Centralina via radio con funzione “Safety Stop”, auto programmabile con ingresso sensori pioggia, vento, temperatura: “funzione neve” (i sensori non sono inclusi)
  • Telecomando 6 gruppi, 7 tasti (42 funzioni) solo per il modulo principale

Vai alla pagina ufficiale del prodotto

ALTRE IMMAGINI:
CAITI TENDE S.R.L. - Via Senna 6/A, 42124 CELLA (RE) - Partita Iva 02286830357 - Tel.0522941103