CAITI TENDE: DETTAGLIO PRODOTTO

MODELLO
TUNNEL CON TIRANTE
CATEGORIA
CAPOTTINE e PENSILINE
DESCRIZIONE PRODOTTO

Tunnel con tirante

Questa pensilina garantisce un’ottima protezione dagli agenti atmosferici grazie alla forma curvata e al ridotto ingombro che deriva dalla mancanza di sostegni nella parte inferiore. Ripara infissi e porte d’ingresso con sopraluce tondo e anta apribile verso l’esterno.  Grazie ai profili laterali con funzione di grondaia, supportati da tiranti, permette inoltre la raccolta dell’acqua piovana ed il convogliamento allo scarico posto in testa, attraverso un beccuccio rompigoccia.
La pensilina TUNNEL con tiranti dà importanza all’ingresso principale di una casa o di un fabbricato industriale privo di cornici.

DIMENSIONI
Sporgenza da 80 a 200 cm.
Lunghezza da 100 a 250
Per lunghezze superiori, consigliamo di affiancare più pensiline di questo stesso modello.

STRUTTURA
La pensilina TUNNEL è realizzata con profili estrusi da matrici di proprietà Vitrum Mioni Srl in lega di alluminio 6060 T5.  È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a tiranti con piastra di fissaggio a muro in fusione di alluminio, verniciati a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili.  La struttura viene fornita preassemblata, corredata da viti e tasselli in nylon per il fissaggio.

COPERTURA
La forma tonda della copertura viene realizzata con diversi raggi di arcatura (1/5 – 1/3 – 1/2) o su misura a seconda delle esigenze del cliente.  La copertura è realizzata con lastre di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.   
La pensilina TUNNEL con tiranti viene fornita con le lastre e grondaie smontate. 



Vai alla pagina ufficiale del prodotto

ALTRE IMMAGINI:
CAITI TENDE S.R.L. - Via Senna 6/A, 42124 CELLA (RE) - Partita Iva 02286830357 - Tel.0522941103